sabato 27 luglio 2024

debiti

Si pubblica il calendario delle verifiche per il recupero del debito che si terranno nei giorni  8 - 9 - 10 luglio 2024.

Si ricorda che la non presenza alle prove di recupero comporterà la non ammissione alla classe successiva.

icona pdf  CIRC. 693

PER CLASSE
PER DOCENTE
PER AULA

Calendario aggiornato in data 2 luglio 2024

Attività - progetti

Circolari e avvisi studenti e famiglie

News dal Planck

Esame di stato a.s. 2023-2024. Complimenti ai centini del Max Planck

L’Albo d’oro dell’istituto Max Planck quest’anno annovera ben 17 alunni diplomati con il cento all’esame di maturità, cinque dei quali hanno ottenuto anche la lode.

I bravissimi diplomati con il cento e lode sono Filippo Dotto della classe 5A Liceo delle scienze applicate, Christian Zanatta di 5A Informatica, Erik Giuliano e Michele Tosato di 5B Informatica e Tommaso Bressan di 5 C Elettronica e Automazione.

Gli studenti che hanno raggiunto il punteggio massimo cento sono Riccardo Bonotto ed Enrico Dalle Crode di 5A Liceo, Alessandro Barzi di 5B Liceo, Eleonora Casagrande ed Eleonora Scopelliti di 5C Liceo, Lorenzo Artuso di 5 A Elettronica, Niccolò Piovesan di 5A Informatica, Nicolò Lima di 5B Informatica, Edoardo Azzolin e Simone Lapomarda di 5C Informatica, Davide Gallon e Carlo Toffoli di 5 D Informatica e Telecomunicazioni.

Congratulazioni dall’intero Max Planck.

Grazie a tutti gli studenti tutor

Grazie a tutti gli studenti che nel corso dell'anno e anche in questa fase dei recuperi hanno svolto il loro servizio come tutor. Grazie anche al prof. Bortoluzzi per il loro accompagnamento. Siamo orgogliosi di voi!

FLL - Planck team - complimenti dalla segreteria del Quirinale

La segreteria del Quirinale, per il tramite del direttore dott. Guerrini, ha contattato nella giornata odierna la Dirigente scolastica per complimentarsi per i risultati del Planck team. Siamo grati ed orgogliosi per l'attenzione del Presidente Mattarella e ancora una volta grazie al Planck team ed al suo ottimo piazzamento nella gara americana.

CyberChallenge gara territoriale - Complimenti allo studente Cino Alessio

Complimenti allo studente Cino Alessio della classe 5AII che si è classificato terzo alla gara territoriale della CyberChallenge tenutasi all'Università Ca' Foscari di Venezia il 29 maggio 2024.

Scopri di più...