venerdì 30 settembre 2022

trinity exam centre medium           images

COMUNICAZIONI A.S 2021/2022

icona pdf  Incontro informativo per "progetto certificazioni": CIRC. 074
Cerimonia consegna certificati:
icona pdf  Attivazione corsi certificazioni trinity e costi: CIRC. 200
icona pdf Versamento quota esame: CIRC. 314
icona pdf  Prova scritta per candidati ISE: mercoledì 4 maggio 2022 e sabato 21 maggio  CIRC. 453

SCADENZE

icona pdf  Adesione progetto certificazioni: CIRC. 074
Versamento quota corso:
Versamento quota esame: 26 FEBBRAIO 2022

CORSI

icona pdf Calendario corsi ed elenco studenti: CALENDARIO (Aggiornato in data 8 aprile 2022)

CALENDARIO ESAMI

Prova scritta per candidati ISE: mercoledì 4 maggio 2022 e sabato 21 maggio  CIRC. 453

Prova orale per candidati ISE e GESE: da lunedì 23 a venerdì 27 maggio 2022  CIRC. 519

icona pdf Timetable 23-25/05   icona pdf   Timetable 27/05 (aggiornato in data 18 maggio 2022)

(leggere con attenzione l'informativa sulla privacy per gli esami in video conferenza)

Istruzioni Esame scritto e orale:
icona pdf Informativa sulla privacy per i candidati - esame in video conferenza

TARIFFE ESAMI

MATERIALI

icona video  Video con esempi di esami Speaking & Listening ISE I e valutazione

icona pdf Esempio prova scritta ISE I tasks 3 "Reading into Writing" e task 4 "Extended Writing" con valutazione "Example marked candidate responses - ISE I"

icona video  Video con esempi di esami Speaking & Listening ISE II e valutazione
icona pdf Esempio prova scritta ISE II task 3 "Reading into Writing" e task 4 "Extended Writing" con valutazione "Example marked candidate responses - ISE II"

icona video  Video con esempi di esami Speaking & Listening ISE III e valutazione

icona pdf Esempio prova scritta ISE III task 3 "Reading into Writing" e task 4 "Extended Writing" con valutazione "Example marked candidate responses - ISE III"
icona pdf ISE I Simplified Topic Form for ZOOM"
icona pdf ISE writing genres
icona pdf ISTRUZIONI ISE I - II - III Topic