sabato 18 maggio 2024

scacchi

Campionati studenteschi di scacchi a squadre: il Max Planck ha portato 4 squadre per un totale di 21 ragazzi coinvolti. 3 squadre per la categoria ALLIEVI e 1 squadra per la categoria JUNIORES.
La prima squadra categoria ALLIEVI si è classificata vicecampione provinciale dietro al Liceo Levi di Montebelluna ad un solo punto di distacco. Si è lasciata alle spalle al gradino più basso del podio la squadra del Liceo scientifico "L. Da Vinci"  di Treviso.

La squadra del Planck categoria JUNIORES si è invece piazzata terza guadagnando anch'essa il PASS per la fase Regionale dei campionati studenteschi.

Di seguito alcune immagini del torneo.