giovedì 18 aprile 2024

politecnico Milano

Si comunica che, anche per il corrente anno scolastico, il Dipartimento di Scienze e Tecnologie Aerospaziali del Politecnico di Milano organizza, in collaborazione con l’Associazione ODISSEOSPACE, il percorso “Un volo verso il futuro” – Scuola Estiva di Orientamento all’Ingegneria Aerospaziale del Politecnico di Milano.

L’iniziativa, che si terrà in presenza dal 3 luglio 2023 al 7 luglio 2023, è rivolta a max. n. 150 studenti e studentesse delle classi quarte delle scuole secondarie di II grado interessati a conoscere l’offerta formativa del Corso di Ingegneria Aerospaziale.

Per le modalità di adesione, da presentare entro il 26 maggio 2023, e ogni ulteriore informazione, si invita ad una attenta lettura del documento in allegato.