venerdì 29 marzo 2024

note legali

Note Legali - Disclaimer

 

L'utente riconosce ed accetta che l'uso di questo sito è a suo esclusivo rischio e pericolo. L'utente accetta che il sito e tutti i suoi contenuti, ivi compresi i servizi eventualmente offerti, sono forniti "così come sono" e "con tutti gli errori".

L’Istituto “M. Planck”, pertanto, non rilascia alcun tipo di garanzia, esplicita o implicita, riguardo tali contenuti, ivi compresi, senza alcuna limitazione, la liceità, il diritto di proprietà, la convenienza o l'adeguatezza a particolari scopi o usi.

La nostra istituzione scolastica non garantisce che il sito sia compatibile con le apparecchiature dell'utente o che sia privo di errori o virus, bachi o "cavalli di Troia". La nostra istituzione scolastica non è responsabile per i danni subiti dall'utente a causa di tali elementi di carattere distruttivo.

L'utente riconosce e accetta che la nostra istituzione scolastica, i suoi collaboratori o i suoi fornitori non sono responsabili in alcun modo:

 

icona check 3per i danni causati da negligenze di questa istituzione, dei suoi collaboratori, subappaltatori, fornitori o per i danni comunque derivanti da questo sito o altri siti ad esso collegati da link ipertestuale (non avendone il controllo), nonché per i mancati guadagni, per le perdite, interruzione di attività aziendale o professionale, la perdita di programmi o altro tipo di dati ubicati sul sistema informatico dell’utente o altro sistema, per i danni diretti, indiretti, incidentali o consequenziali o per qualsiasi altro danno parziale o totale, diretto o indiretto. Tutto ciò anche qualora l’Istituto fosse espressamente messo al corrente della possibilità del verificarsi di tali danno.

icona check 3per disfunzioni nell'utilizzazione dei materiali o dei servizi di questo sito causate dal computer o dalle apparecchiature dell'utente.

icona check 3dei contenuti e dei servizi posti in siti Web a cui doveste accedere tramite il presente sito.

icona check 3per la bontà dei servizi di connettività utilizzati per connettersi alla rete e raggiungere il sito e fruire dei servizi nello stesso accessibili.

icona check 3per la disponibilità continua delle mezzi di connessione e delle apparecchiature che l'utente utilizza per accedere al presente sito.

 

L’esistenza di un collegamento ipertestuale (link) verso un altro sito non comporta l'approvazione o un'accettazione di responsabilità, neanche parziale e/o indiretta, da parte della nostra istituzione scolastica circa il contenuto o l'utilizzazione del sito.

L’istituto si riserva il diritto di inibire o proibire o sospendere, in qualsiasi momento e senza preavviso, l'accesso al presente sito ed ai relativi servizi.

Le presenti clausole di esclusione della responsabilità non hanno lo scopo di eludere il rispetto dei requisiti prescritti dalla normativa vigente, né di escludere la responsabilità per i casi nei quali essa non possa essere esclusa ai sensi della normativa applicabile.