lunedì 29 aprile 2024

esami2023

L’Istituto Max Planck festeggia i suoi centini. Sono quindici gli studenti che hanno concluso l’Esame di Stato 2023 con il massimo dei voti. Di questi ben quattro hanno ottenuto la lode.

Si tratta di Davide Benetton di 5A Liceo delle Scienze applicate, Alessandro Derevytskyy di 5 AII, Giulia Girotto di 5 Dar (Telecomunicazioni), Riccardo Zamuner di 5 BII.

Gli altri 11 studenti che hanno raggiunto il cento sono: Gabriele Bettiol di 5 CEA, Samuele Bettiol di 5 BEA, Giacomo Castellan di 5 DAR (Telecomunicazioni), Alice Crosato di 5A Liceo delle Scienze applicate, Filippo De Lazzari di 5B Liceo delle Scienze applicate, Matteo Fiorotto di 5 CEA, Andrea Luparelli di 5B Liceo delle Scienze applicate, Silvia Marchesin di 5 CII, Valentino Morao di 5 BII, Giovanni Quacchia di 5 AII, Alex Zanettin di 5 AEE.

La Dirigente dell’istituto, Emanuela Pol, si complimenta con tutti gli studenti che hanno portato a temine il loro percorso scolastico sostenendo l’esame e esprime un vivo compiacimento in particolare alle ragazze ed ai ragazzi che hanno raggiunto il punteggio massimo con grande impegno e passione; un ringraziamento ai docenti per il loro lavoro ed alle famiglie che li hanno sostenuti.

100lode

Benetton Davide 5A Liceo Planck.jpg Derevytskyy Alessandro 5A Informatica Planck.jpg Girotto Giulia 5D Telecomunicazioni Planck.jpg Zamuner Riccardo 5B Informatica Planck.jpg

100