martedì 30 aprile 2024

LOC Benessere a scuola web

Si segnala che all'interno del progetto "Orienta-TeVi" finanziato dalla Regione Veneto e gestito da Fondazione ENAC Veneto verrà realizzato l'evento "Benessere a scuola. Orientare alla felicità" rivolto a genitori e insegnanti con una riflessione dello psicoterapeuta e scrittore Alberto Pellai.

L'evento sarà mercoledì 17 aprile alle ore 17 in Istituto Canossiano Madonna del Grappa - Viale Europa 20 - Treviso e sarà gratuito. Per poter partecipare è obbligatorio prenotare un posto cliccando QUI

Alberto Pellai è psicoteraputa, genitore e scrittore di famosi libri tra cui:
Il metodo Famiglia Felice - come allenare i figli alla vita;
L'età dello tsunami - come sopravvivere a un figlio preadolescente;
Vietato ai minori di 14 anni - Sai davvero quando è il momento giusto per dare lo smartphone ai tuoi figli?

L'evento è una occasione per riflettere su come genitori, insegnanti, educatori possano orientare i nostri figli alla felicità e promuovere il vero benessere dei ragazzi a scuola e in famiglia.
Sono previsti i saluti istituzionali dell'assessore regionale Elena Donazzan, del sindaco di Treviso e del dirigente dell'Istituto Scolastico di Treviso.

icona pdf  Locandina evento