mercoledì 08 maggio 2024

Accoglienza prime

Ai genitori e agli studenti delle classi prime
Convocazione per attività di accoglienza delle classi prime a.s. 2023-2024

Si comunica che gli studenti delle classi prime sono convocati per le attività di accoglienza secondo il seguente calendario:
MARTEDI' 12 SETTEMBRE 2023 DALLE ORE 8:30 ALLE ORE 12:30

Gli elenchi degli studenti nelle classi si renderanno noti il giorno stesso.

L’ingresso sarà quello lato ferrovia, vicino al parcheggio principale. Per svolgere le attività proposte gli studenti dovranno:
icona check 3Indossare abbigliamento comodo e scarpe da ginnastica;
icona check 3Portare un block notes o quaderno piccolo, penna e pennarello a punta grossa, eventuale merenda.

Si invitano gli studenti a rispettare gli orari pubblicati.
Gli accompagnatori non potranno accedere ai locali dell’Istituto.
L’uscita avverrà in autonomia presso lo stesso punto dell’ingresso. E’ necessario prestare attenzione alle indicazioni dei docenti e del personale scolastico. Nel caso dovessero insorgere sintomi e/o problematiche che impediscono l’effettuazione delle attività, l’alunno dovrà contattare immediatamente il personale per le necessarie comunicazioni.

L'orario delle lezioni dei giorni successivi sarà esposto sul sito.

Le credenziali del registro elettronico Argo verranno comunicate ai genitori a partire dal giorno 15 settembre.

Buon anno scolastico